Auguri (quasi) di Buon Natale! [Re-Blog]

«Ciao Silvia… Ascolta, che ne pensi se invece del solito post settimanale questo week-end pubblichiamo qualcosa scritto a quattro mani, io e te assieme, in cui semplicemente facciamo gli auguri a tutti i nostri lettori (follower è più impegnativo…) e basta?»
«Ciao Paolo, a me andrebbe benissimo, anche perché avrei voluto comunque fare gli auguri a tutti attraverso il blog… Ci sono persone che conosco da anni, che rispetto e per le quali provo affetto, ma, sinceramente, quanto sei credibile quando usi l’avverbio “semplicemente”?»

Continua le lettura di questo post originariamente da me pubblicato sul blog Come Cerchi Nell’Acqua


32 pensieri su “Auguri (quasi) di Buon Natale! [Re-Blog]

    • Tanti auguri anche te, barman del cuore!
      Terrò le bottiglie più buone per la sera del 31, non già perché io consideri quello un momento di divertimento obbligatorio (come rito apotropaico di oblio alcolico e trasgressione collettiva molto artificiosi), quanto perché il passaggio tra il vecchio ed il nuovo ha sempre avuto su di me un senso di restart, di reboot delle abitudine, un buttare metaforico alcune cose vecchie per fare spazio ad altre nuove ed in tutto questo un levare una coppa di bollicine a tuo nome sarà il mio modo per celebrare la musica e la poesia.
      Auguri.

      Piace a 1 persona

    • Ma che bello leggerti che ti è piaciuto il nostro scambio di battute, davvero! Quando hai elogiato il suo ritmo mi sono inorgoglito perché l’idea era proprio quella di fare un pezzo brillante!!!
      Gli auguri sono sempre accetti. grazie moltissimo e ricambio!

      "Mi piace"

Lascia un commento