Buon Fine, Buon Inizio, Buon Cambiamento! [Re-Blog]

«Ciao Silvia, stavo pensando una cosa… Che ne pensi se anche questo week-end facessimo un altro post scritto a quattro mani, come quello che abbiamo fatto la settimana scorsa per augurare a tutti Buon Natale, ma questa volta per fare gli auguri di Fine Anno?»
«Whaoo, che botta di originalità… Fammi pensare… Mmmh, no»
«No? Perché no?»

Continua le lettura di questo post originariamente da me pubblicato sul blog Come Cerchi Nell’Acqua


24 pensieri su “Buon Fine, Buon Inizio, Buon Cambiamento! [Re-Blog]

  1. Cari auguri, come dicevo di là da sist butterei via solo la vecchia abitudine di Paolo che non passa mai per un saluto…. per il resto guardo alla vita Con rispetto per me e per tutti. Auguri di cuore 🥂🕯🍾cin e cian

    Piace a 1 persona

  2. A dicembre non ci conoscevamo ed era un vero peccato!
    Non ho una grande simpatia per la serata di Capodanno, sembra si debba essere per forza allegri e spesso mi mette malinconia. Bello o brutto che sia stato, mi ricorda che un altro anno se n’è andato e allora con molto ritardo vi faccio i miei migliori auguri per il nuovo anno. Del resto mi sembra di aver capito che Paola festeggi d’estate, una stagione che odia. Comunque non è mai tardi per augurarsi il meglio e per dire grazie al 2022 che mi ha fatto incontrare tante persone davvero speciali, tra le quali voi ….auguri di cuoreeee ❤🖤🧡

    Piace a 1 persona

    • Ricambio non solo gli auguri ma la soddisfazione per aver conosciuto una bella persona come te, al netto di ogni altra cosa: ti conobbi per la profondità di un tuo commento e ciò che è seguito fu solo una conferma.
      Quindi, visto che non siamo schiavi di alcuna consuetudine e che ci facciamo beffa delle stagioni, buon anno!! 😁

      Piace a 1 persona

Lascia un commento