Lip Sync Battle: Anne Hathaway vs Emily Blunt 1 a 0

Anne Hathaway vs Emily BluntQuesto post è dedicato specificatamente ai due blogger Lapinsu e Dave, che hanno messo la divina Anne Hathaway in cima alle loro preferenze come attrici… e siccome nell’appuntamento settimanale con “Lip Sync Battle”, lo show statunitense del Martedì sera di Spike Tv (canale via cavo e satellitare), la “Vostra” Hathaway ha battuto sonoramente la “mia” Emily Blunt, mi sono permesso, in modo molto sportivo di ospitare sul mio blog  la registrazione della puntata.

Ho dovuto modificare il presente post dalla sua versione iniziale con cui l’avevo messo online, poiché nel frattempo è stato chiuso l’account YouTube del tizio (che aveva uploadato praticamente tutte le puntate dello show!) a cui mi ero linkato per mostrarvi la puntata in questione; inoltre è oramai impossibile trovare, sulla medesima piattaforma di sharing video, la puntata intera, ma solo dei frammenti di pochi minuti, in osservanza alle restrizioni sul diritto d’autore.
Per evitare anch’io, con il mio canale YouTube collegato al mio blog, di incorrere in simili sanzioni, ho messo qui di seguito il link per scaricare il file con la puntata intera, in modo diretto e gratuito, dal sito di hosting Mega.

Questo il link per lo scaricamento diretto da Mega della puntata intera.

Ovviamente, siccome siete degli sportivoni anche Voi due (Lapi e Dave), farete com’è d’obbligo tanti complimenti anche per la prestazione della bella Emily… giusto?

(Dite che questo post fa un troppo “Bar Sport”, come taglio poco professionale?)

11 pensieri su “Lip Sync Battle: Anne Hathaway vs Emily Blunt 1 a 0

  1. Recupero subito la super-sfida! Dai, Emily si rifarà la prossima volta, contro Anne ci può stare la sconfitta 😉
    P.S. questi post sono più che necessario e assolutamente opportuni, al diavolo la professionalità! Se tu non lo avessi scritto, mi sarei perso l’epica battle

    Mi piace

Rispondi

