Dal “Boomstick Award” al “Kasabake Thanx!”

boomstick-awardIeri mi è stato comunicato, da uno dei miei mentori nel piccolo grande mondo dei blogger, che avevo vinto un premio cazzutissimo, venendo segnalato da Lupo Cattivo come uno dei suoi sette blogger scelti per il Boomstick Award!!
Per le info e le regole con cui si svolge il tutto, vi rimando al dettagliato post di Lupo Cattivo sul suo blog, dove ha pubblicato l’avvenimento.

Quello che invece voglio qui ora è fare un’altra cosa che già pensavo da tempo ed è dire grazie, non a 7, ma a 2 blogger che sin dall’inizio mi hanno supportato, che mi hanno letto quando ancora non mi leggeva nessuno (moglie, figlio, colleghi, amici non fanno davvero testo, ti leggerebbero comunque, quasi per dovere…), che mi hanno dato gli strumenti per crescere e che di fatto hanno aperto la strada agli altri blogger che poi si sono aggiunti come followers.

Kasabake-Thanx-AwardLadies & Gentlemen, Signore & SIgnori, permettetemi dunque di presentarVi i vincitori del Kasabake Thanx! Award di quest’anno, due persone coraggiose e di dubbia moralità, due scapestrati scavezzacollo della tastiera, due funamboli della critica, due simpatici intellettuali finto-popolari, due esperti del camouflage e dell’understatement, due fini eruditi celati sotto una scorza da duri, due pirati al soldo di un comandante sanguinario e personificazione delle loro passioni e pulsioni, insomma, tanta roba e tanti film visti ed ancora da vedere, ecco a Voi

Lupo CattivoLupo “Bad Wolf” Cattivo
di CINEMANOMETRO

e

LapinsuGianni Pennesi
di LAPINSU

A loro debbo molto e con questo premio voglio dire loro GRAZIE.
A questo punto, come direbbe  Michael di That’s My Spot… sipario, applauso.

Ah, dimenticavo…
Klatuu varada nikto

Army-of-Darkness

5 pensieri su “Dal “Boomstick Award” al “Kasabake Thanx!”

  1. Se quando, ottènne o giù di lì, mi capitò per la prima volta tra le mani un racconto di Sherlock Holmes (era nel mio sussidiario di italiano, si trattava del racconto “L’avventura del carbonchio azzurro”) avessi saputo che di lì a circa trentanni la mia passione per gli scritti di Doyle mi avrebbe portato a scoprire il blog di un folle genialoide per di più mio conterraneo, bè, sai che ti dico, avrei iniziato il conto alla rovescia già allora!

    Auguri di Buona Pasqua socio!!!!

    Mi piace

  2. Pingback: Boomstick Award 2015 | CINEMANOMETRO

Rispondi

